Nella notte di venerdì 4 agosto si è verificato un violento incidente stradale a Mugnano, dove un'auto e una moto sono entrate in collisione. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. L'auto sembra aver travolto la moto, che procedeva in senso opposto lungo il Corso Italia.

Il conducente della moto, un giovane di 28 anni residente a Pozzuoli, è rimasto gravemente ferito a seguito dell'impatto. Dopo la collisione, sbalzato violentemente dalla moto e ha colpito l'asfalto. Gli operatori sanitari sono intervenuti tempestivamente e lo hanno trasportato in ospedale, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata e in condizioni critiche.

Incidente Mugnano, si prega per il 28enne

Salvatore scrive: "Stanotte a Mugnano è accaduto un terribile incidente: Raffaele Bianco è stato sbalzato via dal motorino su cui guidava da un auto,le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato all'ospedale di Pozzuoli dove attualmente è intubato, illesi i due ragazzi dell'auto. Raffaele è un ragazzo umile e bravo ama profondamente il suo lavoro da pizzaiolo, infatti con tanti sacrifici anni fa riuscì ad aprirsi una pizzeria tutta sua a Calvizzano Pizzeria O'Russ,con la quale partecipa anche a tanti eventi di beneficenza. Vi chiedo umilmente è con grande cuore di pregare per lui affinché possa ritornare presto alla sua vita di sempre, Raffaele è un mio carissimo amico e benvoluto da tutti... Le comunità di Villaricca e Calvizzano si uniscono a preghiera affinché Raffaele possa tornare tra noi,anche lo staff della pizzeria di mio zio "La Vecchia Napoli" prega per Raffaele".

L'auto coinvolta

Fortunatamente, i due occupanti dell'auto coinvolta nell'incidente sono rimasti illesi. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che stanno conducendo un'indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Il conducente dell'auto sottoposto a test al fine di determinare se fosse idoneo alla guida al momento dell'incidente.

Si tratta di un evento tragico che ha causato gravi conseguenze per il giovane motociclista e che ha richiesto l'intervento delle autorità per accertare le circostanze dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da un brutto male, l'addio al giovane papà ingegnere: Piero aveva solo 42 anni, lascia una bimba di appena due anni