Lutto a Cava de' Tirreni: la comunità piange la perdita di Raffaella Di Giovanni
La città piange la scomparsa prematura della giovane mamma, la donna aveva solo 55 anni
La comunità di Cava de' Tirreni è addolorata dalla prematura scomparsa di Raffaella Di Giovanni, avvenuta all'età di 55 anni.
Il marito Emiliano, i figli Pierpaolo e Davide, la mamma Luisa Noviello, le nuore Vittoria e Maria, i suoceri Pietro e Maria Rosaria, i cognati, i nipoti e tutti i parenti sono rattristati dalla perdita di una persona tanto cara.
Dettagli sulle esequie
Le esequie di Raffaella Di Giovanni si terranno domani, Domenica 5 Maggio, partendo dalla sua residenza in via Raffaele Lambiase, 6, ad Arcara di Cava de' Tirreni.
Il corteo funebre proseguirà poi per la Chiesa della Madonna delle Grazie a Raito di Vietri sul Mare, dove alle ore 15:30 sarà celebrato il rito funebre. La famiglia ha espresso il desiderio di compiere opere di benevolenza in memoria di Raffaella, anziché ricevere fiori.
Ricordando Raffaella
Raffaella Di Giovanni era una presenza luminosa per la sua famiglia, apprezzata e rispettata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla. Il suo calore umano e la sua generosità hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia incrociato il suo cammino.
Messaggio di gratitudine
In questo momento di dolore, la famiglia Di Giovanni desidera ringraziare la comunità per il sostegno e l'affetto dimostrati in questo momento difficile.
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per le manifestazioni di affetto ricevute. La famiglia chiede di compiere opere di benevolenza in memoria di Raffaella, continuando il suo impegno nel fare del bene per gli altri.
Cava de' Tirreni si stringe intorno alla famiglia Di Giovanni in questo momento di lutto. Che il ricordo di Raffaella Di Giovanni possa portare conforto e sostegno a tutti coloro che l'hanno amata e che sono stati toccati dalla sua gentilezza e dalla sua generosità. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e rispettata da tutti.