ubaldo caciorgna

Cisterna di Latina piange la scomparsa di Ubaldo Caciorgna, conosciuto da tutta la sua comunità come 'Er Favazza', che ci ha lasciato prematuramente a soli 57 anni. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e la comunità che lo ha sempre apprezzato. A dare il triste annuncio della sua morte sono stati la moglie, i figli, la madre, la nuora, le sorelle, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

La Cerimonia Funebre

I funerali di Ubaldo Caciorgna si terranno martedì 8 ottobre, alle ore 15:30, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo. La cerimonia sarà un momento di grande commozione e riflessione, durante il quale familiari e amici si uniranno per ricordare e celebrare la vita di un uomo straordinario. La famiglia ha deciso di accogliere quanti vorranno rendere omaggio a Ubaldo, condividendo insieme il dolore per la sua perdita e il ricordo dei momenti felici trascorsi insieme.

La perdita di Ubaldo lascerà un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. I ricordi di risate condivise, momenti di festa e attimi di solidarietà rimarranno nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

Il legame con la comunità

In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera ringraziare quanti prenderanno parte al loro dolore e che, con la loro presenza, offriranno conforto e sostegno in questo difficile momento. La comunità di Cisterna di Latina si unirà per ricordare Ubaldo, celebrando una vita vissuta pienamente e con amore, onorando la sua memoria attraverso il ricordo e la condivisione di esperienze che continueranno a vivere nei cuori di tutti.

La perdita di Ubaldo Caciorgna è un lutto che colpisce non solo la sua famiglia, ma tutta una comunità che ha trovato in lui un esempio di generosità e umanità. L’eredità che lascia dietro di sé è quella di un uomo che ha saputo dare il meglio di sé, costruendo legami indissolubili e lasciando un'impronta duratura nel cuore di chi lo ha amato.

Tragedia a Maddaloni: è Filomena Farbo la donna caduta dal secondo piano
Noicattaro: addio a Giuseppe Ditroilo, aveva 45 anni