ROMA. Un malore improvviso mentre attende il treno poi il dramma sotto gli occhi di tutti. ha perso l’equilibrio e dalla banchina, dove si trovava in attesa della metro, è caduto.

I fatti a Roma

Secondo quanto riportato da Il Corriere della città, si tratta di una caduta fatale, che non gli ha lasciato scampo perché lui, un uomo di 50 anni originario della Germania ma da anni a Roma, è morto travolto dal treno alla stazione Giulio Agricola. E’ successo ieri pomeriggio e tutti i tentativi di soccorrere il 50enne sono risultati vani, il suo corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco ormai privo di vita.

Roma - La vittima è un 50enne

Un malore poco prima dell’arrivo del convoglio, la perdita dell’equilibrio e la caduta che non gli ha lasciato scampo. Perché il treno è sopraggiunto, non è riuscito ad evitarlo e lo ha travolto. Sul posto ieri pomeriggio, lì dove la tratta è stata interrotta per diverse ore per consentire i rilievi e le operazioni, sono intervenuti i Carabinieri della stazione Cinecittà e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il 50enne, ormai senza vita. (IlCorrieredellaCittà)

Afragola, Antonio non ce l'ha fatta: è morto a 17 anni dopo tre mesi di agonia. "Ha lottato come un leone”

AFRAGOLA. Antonio non ce l'ha fatta, si è arreso dopo tre mesi di agonia. Ha lottato con un leone per tre mesi, ma non ce l’ha fatta.

Addio Antonio

Afragola piange un’altra giovane vittima. Antonio Basile, 17enne, è morto. Era rimasto ferito dopo un tragico incidente ad Arzano avvenuto 3 mesi fa. Era in coma farmacologico. I medici le hanno tentate tutte ma Antonio purtroppo si è arreso.

Tre mesi

Tre mesi di agonia, di preghiera, speranze. Antonio è svanito per sempre. Inutili gli sforzi dei medici e il supporto dei tanti amici che in questi mesi hanno provato a tenergli compagnia. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, Elena uccisa a martellate dall'ex, davanti alla figlia: "La volevo ammazzare"