Dramma a Casaluce, si lancia dal balcone sotto gli occhi del figlio 12enne: Antonella muore a 44 anni
CASALUCE. Si è lanciata dal balcone ed è morta sotto gli occhi del figlioletto. Una Terribile tragedia, che ha scosso l'intera comunità.
Casaluce - I fatti
Stando a quanto riportato da Casertace, una donna si lancia dal balcone di casa sotto gli occhi del figlio 12enne.
Il tutto è avvenuto stamani a Casaluce, dove una giovane donna avrebbe deciso di lanciarsi nel vuoto. Si tratta di Antonella Ferraiuolo, 44 anni.
Il corpo è finito sulla strada in una pozza di sangue, i presenti hanno allertato i soccorsi ma non vi è stato nulla da fare, era deceduta sul colpo.
Casaluce - Le cause del folle gesto
Ignote al momento le cause che avrebbero portato la donna a commettere tale estremo gesto.
La salma è stata trasferita a medicina legale per l’autopsia, sul posto le forze dell’ordine per avviare gli accertamenti. (Casertace)
Da Casaluce a Napoli, altro dramma
NAPOLI. Morto di freddo, in strada esattamente in piazza Enrico De Nicola, ad appena 800 metri di distanza dalla stazione centrale di piazza Garibaldi e a meno di un chilometro dalla stazione della metro Museo dove pure avrebbe potuto trovare un rifugio più accogliente. È deceduto così un clochard di origini nord africane, tra i 30 e i 40 anni. ma il dato più agghiacciante e che fa riflettere è quello relativo rifornitori che restano vuoti.
I Fatti
Secondo quanto si apprende anche da Fanpage, i soccorritori del 118 allertati da alcuni passanti che avevano notato il corpo in strada, adagiato su un giaciglio che aveva preparato per la notte; al loro arrivo, però, non c'era ormai più nulla da fare.
Napoli - I sanitari
Hanno quindi richiesto l'intervento dei carabinieri. I militari hanno appurato che l'uomo era sprovvisto di documenti; dall'aspetto fisico sembrerebbe essere di origine nord africana, con età tra i 30 e i 40 anni. Il corpo sottoposto a sequestro ed è stata disposta l'autopsia per accertare le cause della morte.
[sv slug="seguici"]