Incendio in via Fuscaldo, a Roma. Questa notte, intorno alle 4, un appartamento al primo piano di una palazzina è andato a fuoco. Ad intervenire sul posto i Carabinieri della Stazione Roma Appia che transitavano lì durante il disastro. Unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile, i Carabinieri hanno sfondato la porta d'ingresso riuscendo a portare in salvo l'unico occupante dell'appartamento. Si tratta di un 29enne studente universitario, rimasto disorientato sul balcone. L'incendio, divampato nella sola cucina, è stato domato dai Vigili del fuoco. Non si esclude un corto circuito. Le fiamme non hanno interessato altre abitazioni per cui i condomini che erano scesi in strada sono rientrati nelle proprie case.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Caltanissetta: tir giù dal viadotto dopo scontro con due auto, muore una donna modicana

CALTANISSETTA. C’è anche una donna di Modica tra le vittime dell’incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, sulla Statale 626, a Caltanissetta, all’altezza di Capodarso. Si tratta della 65enne Daniela Gurrieri.

Caltanissetta, addio a Daniela Gurrieri

Un tir è volato giù da un viadotto per diversi metri dopo essersi scontrato con due auto. Nell’incidente aveva perso la vita un camionista mentre, in serata, era morta anche una delle tre persona rimaste ferite. Era Daniela Gurrieri, trasportata poi in codice rosso all’ospedale Sant’Elia. Gli altri due pazienti, due turisti americani, meno gravi, sono ricoverati all’ospedale Umberto I di Enna. La povera vittima era diretta a Palermo con la propria  autovettura  dove risiedeva, proveniente da Modica. Il marito la seguiva su  un’altra autovettura ed è stato coinvolto nell’incidente. E’ tenuto in osservazione in ospedale pur se le sue condizioni non destano gravi preoccupazioni. La donna viaggiava in direzione Palermo, dove stava ritornando a casa dopo una visita ai parenti. Il marito della donna, a bordo di un’altra autovettura, seguiva la moglie ed è stato coinvolto nell’incidente. E’ tenuto in osservazione in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Thailandia, sparatoria in un asilo nido: 31 morti, moltissimi sono bambini. L’aggressore si è tolto la vita