manifesto funebre salvatore vitolo

Pagani è immersa nel dolore per la scomparsa di Salvatore Vitolo, avvenuta nelle scorse ore. La sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di voler bene. La perdita di Salvatore rappresenta un momento di grande tristezza per l'intera comunità, che lo ricorda come una persona cara e rispettata.

Il Dolore dei Familiari

Il triste annuncio della morte di Salvatore Vitolo è stato dato dalla moglie, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati e dalle cognate, dai nipoti, dai pronipoti e dai parenti tutti. Salvatore era un uomo di famiglia, conosciuto e amato per il suo spirito generoso e per il suo amore incondizionato verso i suoi cari. La sua assenza lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e lo ha amato, e il ricordo della sua gentilezza e del suo affetto resterà per sempre vivo.

La salma di Salvatore Vitolo, proveniente dall’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, giungerà nella Congrega della Basilica di S. Alfonso a Pagani il 4 luglio alle ore 18:30. Questo sarà un momento in cui amici e parenti potranno unirsi per rendere omaggio alla sua memoria e offrire sostegno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

I Funerali di Salvatore Vitolo

I funerali di Salvatore Vitolo si terranno il 5 luglio presso la Basilica di S. Alfonso a Pagani. Sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e ricordare Salvatore, celebrando la sua vita e la sua eredità di amore e affetto. L'intera comunità è invitata a partecipare per offrire il proprio sostegno e onorare la memoria di Salvatore.

Salvatore Vitolo sarà sempre ricordato come un uomo di grande cuore, la cui presenza ha illuminato la vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. La sua dedizione alla famiglia e la sua generosità hanno lasciato un'impronta indelebile, e il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi e negli insegnamenti che ha lasciato. La comunità di Pagani conserverà per sempre il ricordo affettuoso di Salvatore, celebrando la sua vita e il suo impatto duraturo su coloro che lo amavano.

Rieti, incidente mortale sulla Tancia: morto un uomo di 46 anni
Diamante piange Adamo Di Falco, l'uomo aveva 55 anni