Entra in casa per rubare: precipita dal quinto piano e muore
CASERTA. Una tragica vicenda si è consumata nel parco "Le Fontane" in via Petrarelle a Caserta, dove un ladro ha perso la vita precipitando dal quinto piano di un edificio in cui si era introdotto per compiere un furto. La drammatica scena si è svolta nelle vicinanze del transito pedonale, a pochi passi dalla residenza dell'ex sindaco Pio Del Gaudio.
Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, l'uomo aveva compiuto un'incursione criminale all'interno di uno degli appartamenti all'interno del complesso residenziale, insieme a un complice. Mentre stavano mettendo a segno il loro raid, qualcosa avrebbe disturbato i due malviventi, costringendoli a cercare la via di fuga.
Caserta, ladro muore durante la fuga
Nel corso della fuga, uno dei due ladri ha purtroppo perso l'equilibrio e si è precipitato nel vuoto dal quinto piano della scala C, schiantandosi a terra. Sul luogo dell'incidente mortale sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia provenienti dalla Questura. I sanitari del servizio di emergenza 118, nonostante i loro sforzi, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.
Questa tragica vicenda pone l'attenzione sulla necessità di combattere la criminalità e, al tempo stesso, ci ricorda i rischi mortali a cui si possono andare incontro nel tentativo di compiere atti illeciti.
Le altre notizie di cronaca
Marko Bakovic, 24 anni, operaio edile e calciatore nella squadra Sloga Mravince, situata nei dintorni di Spalato, è ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale di Mirano. La sua giovane moglie, Antonela Perkovic, di 25 anni e incinta di due mesi, è deceduta tra le lamiere arroventate del pullman precipitato dal cavalcavia Vempa di Mestre la sera del 3 ottobre. Continua a leggere qui