Addio Diego, il giovane papà barista muore un anno dopo il tragico incidente: lascia la moglie e una bimba
Lacrime e commozione si diffondono per la scomparsa di Diego Deflorio, il giovane barista di 32 anni di Voghera, vittima di un tragico incidente stradale nel mese di luglio 2022. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto nel cuore di amici, familiari e colleghi, che si uniscono in un unanime messaggio di cordoglio e affetto. Diego lascia la moglie Antonella e una bambina, e il suo sorriso contagioso e la vitalità rimarranno per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Il 9 luglio 2022, Diego è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Corvino San Quirico mentre si trovava a bordo della sua moto. Dopo settimane di speranza e attese, le sue condizioni sembravano migliorare, ma purtroppo oggi giunge la triste notizia della sua dipartita.
La comunità locale e gli amici si stringono intorno alla famiglia di Diego, manifestando il loro affetto e inviando tanti messaggi di cordoglio e ultimo saluto.
Il Ricordo del Caesar Cafè di Casteggio per Diego Deflorio
Il Caesar Cafè di Casteggio, dove Diego lavorava come barista, gli dedica un commovente messaggio su Facebook. Titolari e dipendenti esprimono il loro affetto e ricordano Diego per la sua simpatia, il suo sorriso e la sua vitalità, che resteranno indelebili nei cuori di tutti. L'abbraccio va alla sua famiglia e alla piccola figlia, a cui Diego ha lasciato un vuoto immenso.