Addio a Marianna Cicala, ispettore della Polizia Locale
Il cordoglio della comunità per la scomparsa di una donna dedita al servizio pubblico

Si è spenta prematuramente Marianna Cicala, 65 anni, figura storica e rispettata della Polizia Locale. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo tra i colleghi del comando, che la ricordano con grande affetto e stima.
Il ricordo di una donna dedita alla comunità
Marianna era molto conosciuta e apprezzata per il suo impegno nel servizio pubblico. Sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno, ha svolto il suo ruolo con passione e dedizione, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di chiunque abbia avuto il privilegio di lavorare con lei.
L’ultimo saluto
I funerali si terranno martedì 18 febbraio alle ore 16, presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria al Villaggio Mosè. Sarà l’occasione per amici, colleghi e familiari di darle un ultimo commosso saluto.
Il cordoglio della comunità
In questo momento di profonda tristezza, le più sentite condoglianze vanno alla sorella Maddalena e a tutta la sua famiglia. Anche il direttore e lo staff di Agrigentooggi si uniscono al dolore per la perdita di una persona così speciale, sottolineando come Marianna rimarrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.