Addio Donnarumma - Era già nell'aria nelle ultime settimane dopo il mancato rinnovo e neanche la Champions gli ha fatto cambiare idea. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, portiere del Milan, che ha deciso di lasciare la squadra rossonera. A ufficializzare de facto questa separazione, Paolo Maldini, attuale dirigente della società di calcio Milan.

Le parole di Maldini sull'addio del portierone del Milan

"Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan, non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che auguragli il meglio". Sono proprio queste le parole del direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, con cui si ufficializza l'addio di Gialuigi Donnarumma dal club. "Credo che si debbano ringraziare tutti i calciatori che hanno fatto questa stagione incredibile -aggiunge Maldini al canale Twitch del Milan-. Gigio è stato leader e spesso capitano. La gente fa fatica a capire cosa voglia dire fare il professionista, che deve essere pronto a cambiare casacca".

Paolo Maldini su Donnarumma "Credo che si debba ringraziare tutti i calciatori che hanno fatto questa stagione incredibile.

"Gigio è stato leader e spesso capitano. La gente fa fatica a capire cosa voglia dire fare il professionista, che deve essere pronto a cambiare casacca". Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, saluta cosi' capitan Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale, che tra un po' sarà ad Euro2020, dalla prossima stagione sara' sostituito dal francese Mike Maignan. "E' difficile da accettare, ma bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan - sottolinea l'ex difensore rossonero sul canale Twitch del Milan - Non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che auguragli il meglio". Leggi anche: Partita del Cuore, Aurora dei The Jackal allontanata durante la cena: “Sei donna, non puoi sederti qui” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Catania, ciclista perde la vita in un tragico incidente. Preso in pieno mentre era in sella: aveva solo 29 anni