Galatina in lutto per la scomparsa di Maurizio Antonica
Un marito e padre premuroso, scomparso tragicamente a soli 54 anni
La comunità di Galatina è profondamente scossa dalla notizia della prematura dipartita di Maurizio Antonica, un uomo di soli 54 anni, marito e padre di famiglia, venuto a mancare tragicamente nelle scorse ore. L’improvvisa scomparsa di Maurizio ha lasciato i suoi cari e l’intera città attoniti, privati di un riferimento importante e di una presenza che sapeva essere rassicurante e affettuosa.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, la figlia, il fratello, le sorelle, i cognati, la cognata, i nipoti e tutti i parenti, che in queste ore si ritrovano uniti nel dolore di un vuoto inaspettato. Maurizio era un uomo particolarmente amato in famiglia, sempre pronto ad accogliere con un sorriso chiunque gli fosse vicino e a offrire il suo supporto in ogni necessità. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale, che ne ricorda il carattere gentile e disponibile.
La cerimonia funebre
La salma di Maurizio giungerà lunedì 23 dicembre, alle ore 14:45, nella Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Galatina, dove si svolgerà la Santa Messa alle ore 15:00. Questo momento di raccoglimento offrirà a familiari, amici e conoscenti la possibilità di stringersi attorno alla famiglia e di dare l’ultimo saluto a un uomo che aveva ancora molto da offrire alla vita di tutti i giorni.
La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno al lutto, partecipando alla cerimonia o esprimendo la propria vicinanza in qualsiasi forma, con una parola di conforto o un momento di preghiera. In un periodo di grande sofferenza come questo, ogni testimonianza di solidarietà assume un valore prezioso, aiutando a tenere vivo il ricordo di Maurizio e a lenire, almeno in parte, il dolore che la sua tragica e prematura scomparsa ha inflitto a tutti coloro che lo amavano.