"Angelica Montini ha avuto un flirt con Andrea Damante": la nuova rivelazione di Corona
L'ex re dei paparazzi svela un nuovo retroscena sulla misteriosa amante di Fedez
![angelica montini fedez](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_531096687829_1738748990257531.png)
Non si placano le rivelazioni di Fabrizio Corona sul triangolo amoroso più discusso del momento. Dopo aver svelato la relazione segreta tra Fedez e Angelica Montini, l’ex re dei paparazzi torna a colpire con un nuovo scoop lanciato tramite il portale Dillinger News.
Secondo quanto riportato, prima di frequentare Fedez, Angelica Montini avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e noto DJ veronese.
“Dopo le nostre prime rivelazioni, vi possiamo dare un altro scoop: Angelica Montini, prima di Fedez, ha avuto una frequentazione con un personaggio molto conosciuto, Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis.”
Angelica Montini ha lasciato l'Italia?
La situazione si fa ancora più misteriosa: secondo quanto riportato da Corona, la giovane influencer avrebbe preso una decisione drastica dopo che il suo nome è finito al centro del ciclone mediatico.
“E in tutto questo, Angelica dov’è? Sembra aver preso una decisione drastica e aver addirittura lasciato l’Italia.”
Dopo l’esplosione del gossip, la Montini ha mantenuto il più totale silenzio, evitando qualsiasi dichiarazione pubblica.
Andrea Damante e il mondo dei VIP milanesi
Un altro aspetto su cui si sofferma Fabrizio Corona è il ruolo di Andrea Damante, da sempre lontano dall'élite radical chic milanese, ma comunque protagonista di gossip e intrecci sentimentali con personaggi del jet set.
“Damante non è mai stato parte del circolino dei radical chic milanesi, quello dei salotti buoni, degli eventi esclusivi e delle conversazioni colte nei locali più trendy. Eppure, il suo nome continua a emergere in contesti inaspettati.”
Il DJ veronese ha costruito la sua carriera tra reality show, serate in discoteca e DJ set, evitando di mescolarsi con l’ambiente glamour della Milano da bere. Tuttavia, secondo Corona, la sua strada si sarebbe comunque incrociata con quella di Angelica Montini.
“Se c’è una cosa che il caso Montini dimostra, è che certi ambienti, alla fine, si incrociano sempre, non per soldi o per fama, ma con un unico e grande scopo.”
Un nuovo tassello nel gossip del momento
Le rivelazioni di Fabrizio Corona continuano ad alimentare il gossip, gettando nuova luce sulla relazione tra Angelica Montini e Fedez e aggiungendo ora il nome di Andrea Damante al quadro. Resta da vedere se i diretti interessati decideranno di replicare o se continueranno a mantenere il silenzio su queste scottanti indiscrezioni.