Guerra Ucraina, Mosca: Zelensky "figlio di p***" e strumento dell'Occidente
GUERRA UCRAINA. Scatenata la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova dopo la visita del presidente ucraino Volodymyr Zelensky negli Usa afferma in un video diffuso sui social russi e occidentali che il capo di stato di Kiev non è solo "il loro figlio di put***a" riferendosi all'Occidente, "e anche il loro strumento per contrastare il nostro paese".
Zakharova prima ancora commentando la bandiera a stelle e striscie con i colori dell'Ucraina, postata dal rappresentante permanente dell'Ucraina presso l'Onu, ha anche affermato: "Il rappresentante permanente dell'Ucraina presso le Nazioni Unite ha pubblicato su Twitter una nuova bandiera dell'Ucraina. Quello di cui abbiamo parlato per molti anni, ma non ci hanno creduto, è successo. Congratulazioni!"
Ucraina - Ambasciatore russo in Usa, Washington e Kiev non vogliono la pace
"La visita di Zelensky negli Usa e gli incontri avuti a Washington hanno mostrato che né l'amministrazione americana né Zelensky sono pronti per la pace". Lo ha affermato Anatoly Antonov, ambasciatore russo a Washington. Lo riporta Ria Novosti. Secondo Antonov "le tesi apparse sui media americani secondo cui la Russia non è interessata a raggiungere la pace sono false".
[sv slug="seguici"]