E' morta Barbara Perin, la giovane mamma strappata alla vita a soli 51 anni: lascia il marito e due figli
Tragedia a Conegliano, dove Barbara Perin, donna di 51 anni molto conosciuta ed amata in città, è deceduta improvvisamente. Barbara, impiegata in un bar-trattoria e collaboratrice dell'asd Royal Ginnastica di San Vendemiano, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità.
Lunedì, la società sportiva ha annunciato sulla propria pagina Facebook la sospensione delle attività per lutto in suo onore per l'intera settimana.
La famiglia di Barbara Perin
Ha voluto onorarne la memoria con un toccante messaggio, visibile sull'epigrafe: "Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu", parole che esprimono il sentimento di perdita. Il marito ha ricordato Barbara come una persona solare e molto impegnata, dedicata al lavoro nel bar-trattoria e attiva nella cura dei suoi genitori e della suocera.
Originaria della frazione di Barbisano di Pieve di Soligo, Barbara aveva stabilito la sua vita a Conegliano dopo il matrimonio, vivendo con la sua famiglia nella frazione di Campolongo. Lascia il marito Sandro, i figli Nicola e Alice.
La comunità locale è unita nel dolore per la perdita di una persona così amata e apprezzata. Il ricordo di Barbara Perin rimarrà indelebile tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
Le altre notizie di cronaca
Erica Galli, giovane di Scandicci, è deceduta all'ospedale di Careggi a soli 26 anni dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva a seguito di un malore. La sua scomparsa rappresenta un duro colpo per una famiglia che aveva già perso il padre Enrico lo scorso ottobre.
La giovane era stata ricoverata dieci giorni prima presso l'ospedale San Giovanni di Dio Torregalli a causa di un malore. Ma le sue condizioni si sono aggravate, richiedendo il trasferimento al Policlinico di Careggi, dove purtroppo si è verificato il decesso. Erica Galli, laureata in Ingegneria all'Università di Firenze, aveva iniziato di recente a lavorare per Gucci. Continua a leggere qui