Gaetano Guastamacchia disperso da diverse ore: trovato morto in campagna accanto al suo trattore
Tragedia nelle campagne tra Bitonto e Mariotto, nel Barese, dove è stato rinvenuto il cadavere di Gaetano Guastamacchia, un uomo di 56 anni che era stato denunciato come disperso nelle ultime ore. L'uomo non era tornato a casa e la famiglia ha immediatamente contattato i carabinieri, diffondendo anche la sua foto sui social media.
Gaetano Guastamacchia non ce l'ha fatta, trovato morto in campagna
Purtroppo, questa mattina intorno alle 7, fatta la tragica scoperta in contrada Torre di Regna. Il corpo senza vita di Gaetano è stato trovato accanto al suo trattore. I carabinieri stanno conducendo un'indagine per ricostruire gli eventi. La vittima, originaria di Terlizzi, era un militare dell'Esercito Italiano in servizio ad Altamura ed è probabilmente rimasto intrappolato mentre stava lavorando sul suo terreno.
Floriana Floris, chi era la donna uccisa dal compagno Paolo Riccone: "L'ha vegliata due giorni prima di tentare il suicidio"
Floriana Floris, 49 anni, uccisa dal suo compagno Paolo Riccone in una casa nel centro di Incisa Scapaccino, un piccolo paese di duemila abitanti nella bassa valle Belbo, nell'Astigiano. L'uomo ha trascorso almeno due giorni accanto al cadavere della donna prima di tentare il suicidio. Floriana, originaria di Milano, era madre di due figli avuti da una relazione precedente. È stata una delle sue figlie a dare l'allarme ai carabinieri perché non riusciva a mettersi in contatto con lei. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]