Una donna è stata protagonista di uno spaventoso schianto in quel di Fratte, nel Salernitano. L'incidente, stando a quanto si legge su "Salerno Notizie", è avvenuto in via dei Greci.

Incidente a Fratte

Nel corso della mattinata, una donna alla guida della sua automobile ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro. Al momento, la causa è ancora da accertare. Traffico in tilt, ingorghi in zona Fratte. Sul posto sono sopraggiunte un'ambulanza Avis ed un team di caschi rossi. La vittima è stata trasportata all'ospedale Ruggi di Salerno. La donna, vittima dell'incidente, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Quest'ultima è stata, prontamente soccorsa da un vigile del fuoco fuori servizio, che l'ha estratta dal veicolo.

Sangue in strada

L'incidente avvenuto  in quel di Salerno non è l'unico della giornata. Sull'asfalto italiano continua a sgorgare sangue provocato dagli incidenti stradali, causando morti e feriti. Spaventoso incidente in provincia di Lecco: scontro tra una moto ed una Peugeot 208. Ad aver la peggio è stato il motociclista 37enne, che ha perso la vita dopo lo schianto. Lo scenario apparso, stamane, in quel di Bosisio Parini è da film: dopo l'incidente, infatti, i due mezzi hanno preso fuoco. Incendio causato dalla fuoriuscita di carburante, come si legge su "Ansa". Lo scontro è stato fatale, come dicevamo, al motociclista, il quale è stato sbalzato sul prato a lato della strada. Il conducente dell'automobile, invece, è rimasto illeso ma è in stato di shock. Non è bastato il massiccio intervento di vigili del fuoco, due ambulanze, l'elisoccorso e un auto medica per salvare la vita al giovane motociclista. Via Brianza torna ad essere teatro di sangue e fuoco, dopo esserlo già stata in passato. Leggi anche: Asfalto di sangue e fuoco, schianto fatale: giovane motociclista muore sul colpo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo          
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio nel Reggiano, Marco resta in carcere. Arriva la decisione