SIENA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera comunità. Un'altra giovane vita stroncata, un'altra mamma che non vedrà crescere la sua bambina e una bimba rimasta orfana all'improvviso senza una ragione.

I Fatti

Stando. quant riporta OggiTreviso, una donna di 39 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Montepulciano a Siena. Con lei c’era la figlioletta di appena otto mesi, che sarebbe stata rinvenuta accanto al cadavere della madre, in buone condizioni di salute.

La tragedia di Siena

Si è consumata martedì 29 novembre e, stando a quanto riporta la stampa locale, sarebbero stati i parenti della vittima a trovare il corpo.

Non riuscendo infatti a mettersi in contatto telefonicamente con la donna da diverse ore, si sono recati presso la sua abitazione.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che a causare il decesso della 39enne sia stato un malore, ma sarà l’autopsia a chiarire meglio le dinamiche. La bambina è stata affidata ai parenti della vittima. (OggiTreviso)

Nel frattempo a quanto si apprende sempre dalla stampa locale, si indaga per capire le cause dalla morte. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane mamma.

Da Siena a Terni, un altro genitore strappato alla vita all'improvviso

ADDIO PIERPAOLO. Un altro giovane papà stroncato all'mprovviso, morto lungo la strada mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. E' la tragica storia di Pierpaolo Tamè.

Dilaniata dal dolore la signora Vita Lupo: “Una bambina di sei anni a cui pensare e devo riprendermi al più presto”.

Il tragico incidente di Pierpaolo

Come riportato da CiociariaOggi, tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma ha trovato la morte sull'asfalto Pierpaolo Tamè, 33 anni, residente a Gallese, in provincia di Viterbo, e originario di Tecchiena di Alatri.

È deceduto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte all'altezza dello svincolo per la superstrada E45, nel territorio comunale di Terni. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va in ospedale per partorire, ma la sua bimba muore poco prima di venire al mondo: il dramma di una giovane mamma. Disposta l'autopsia, otto indagati