Angela Celentano. "Questa è mia figlia". Le parole della mamma di Angela Celentano che da un paio di giorni avevano convinto tutti e che facevano presumere oramai ad una svolta decisiva sul caso della piccola scomparsa sul Monte Faito.

Una storia che da anni tormenta la famiglia Celentano così come la famiglia della piccola Denise Pipitone, entrambe scomparse nel nulla. Ricerche infinite, speranze ed ora l'ultima per Angela, appesa ad un filo labile quello della vita, l'unico elemento che potrebbe davvero significare una svolta: il Dna che non sbaglia mai.

La pista sudamericana è l'ultima in ordine di tempo

La donna a cui è stato prelevato il DNA condividerebbe con Angela una particolare somiglianza e una voglia sulla schiena simile a quella che caratterizzava il corpo della bimba. La 31enne sudamericana, sarebbe figlia di un personaggio noto nel suo Paese, ed era venuta in Europa per un impegno lavorativo nel campo della moda

Caso Angela Celentano - "Questa è lei"

E' il grido di speranza di una mamma che non si è mai arreso. Piange dinnanzi a quella foto per quell'assurda ed incredibile somiglianza. 

"Siamo riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto questa foto". Afferma l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano.

Come riportato anche dal quotidiano Il Messaggero, l'avvocato della famiglia ha precisato che le speranze legate a quest'ultima pista sono rafforzate dal fatto che il padre della modella avrebbe avuto frequentazioni con la Campania e anche con l'area di Vico Equense, dove Angela viveva. 

E ancora aggiunge:

"La storia di questa ragazza, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante", ha detto Ferrandino.

Una voglia sulla schiena conferma la sicurezza di mamma Maria

Stando sempre a quanto si apprende infatti, guardando la foto ci sarebbe davvero molta somiglianza tra Angela Celentano e questa ragazza sudamericana. Ma ciò che appare ancora più incredibile oltre alla somiglianza per i lineamenti del viso, è una voglia sulla schiena. Secondo la mamma della piccola è la stessa. Per i genitori di Angela, la bimba sarebbe ora una modella venezuelana (nota in patria e figlia di un notabile sudamericano). La modella presenterebbe una somiglianza impressionante con Rosanna e Naomi, le sorelle di Angela C'è grande attesa per il risultato del Dna. Che sia davvero al piccola Angela?

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' morto Alberto Radius, chitarrista e fondatore dei Formula 3