Malore nella notte, il vice brigadiere Alessio Pierini muore improvvisamente
La comunità di Ravenna è in lutto per la morte del vice brigadiere dei carabinieri Alessio Pierini, originario di Monte San Giusto, che si è spento all'età di 51 anni.
Pierini, che viveva a Ravenna da oltre vent'anni con la moglie Tamara e la figlia Angelica, è deceduto all'ospedale di Bologna nella notte tra sabato e domenica, in seguito ad un malore che lo aveva colpito.
Addio al vice brigadiere Alessio Pierini
A Ravenna, Alessio Pierini era molto conosciuto e stimato per il suo lavoro sempre a contatto con le persone. Nel corso degli anni, era diventato un punto di riferimento per molti ravennati. Dal 2000, era in servizio al Nucleo operativo e radiomobile di Ravenna, dove ricopriva il ruolo di capopattuglia e si dedicava con impegno quotidiano al controllo del territorio.
La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto la comunità di Ravenna, che si unisce al cordoglio della famiglia Pierini. I funerali del vice brigadiere si svolgeranno domani, 18 aprile, alle ore 15 nella chiesa di Santo Stefano, a Ravenna. La perdita di Alessio Pierini è stata una grande tragedia per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Il cordoglio
La morte di Alessio Pierini ha scatenato un'ondata di commozione tra i suoi colleghi e la comunità di Ravenna. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social network, dove molti ravennati hanno voluto rendere omaggio alla figura del vice brigadiere e alla sua dedizione al servizio delle forze dell'ordine.
La sua scomparsa ha creato un vuoto incolmabile nella comunità di Ravenna e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. La figura di Alessio Pierini resterà per sempre nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di lavorare con lui.
[sv slug="seguici"]