Tragedia a Bari, uomo travolto mentre passeggiava col suo cane: morto 70enne. Il conducente si è fermato per prestare soccorso

Un tragico incidente ha colpito Bari nel quartiere San Paolo, dove un uomo di circa 70 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada. L'uomo purtroppo è deceduto questa sera.

Secondo le prime informazioni riportate da Quotidiano di Puglia, l'anziano si trovava sulle strisce pedonali al momento dell'incidente e stava passeggiando insieme al suo cane. Il conducente dell'auto, come riportato, sembra si sia fermato per prestare soccorso dopo il terribile impatto.

Uomo morto a Bari, comunità sconvolta

La comunità è addolorata da questa tragica perdita, e le circostanze dell'incidente saranno probabilmente oggetto di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Grave lutto per Don Maurizio Patriciello: "Mio nipote è morto, aveva il cancro"

«Severino, mio nipote, il figlio di mio fratello Simeone, è morto. Ancora cancro». Con un post sui social, padre Maurizio Patriciello ha condiviso il dolore per un dramma che ha subito coinvolto migliaia di persone.

Molte persone si sono unite per sostenere il coraggioso parroco che è riuscito a mettere in luce la problematica della Terra dei Fuochi e la difficoltà che affrontano i giovani nelle periferie.

Il cancro, purtroppo, è una realtà conosciuta da molte famiglie nella zona a nord di Napoli. In tanti hanno espresso il loro sostegno con messaggi di solidarietà per dimostrare la loro vicinanza.

Don Maurizio scrive: «Chiedo a tutti la carità di una preghiera. Il Signore lo accolga in paradiso. E doni a tutti noi la sua consolazione. Padre Maurizio Patriciello».

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alghero in lacrime, morta Caterina Mariani: la donna travolta e uccisa da un'autogru mentre attraversava la strada