Lutto nel Casertano, morto il figlio dell'ex sindaco. Trovato senza vita a Londra nel suo appartamento. L'uomo non si era presentato al lavoro e non rispondeva alle chiamate.
Addio Carlo, lutto a Carinaro
E' stato trovato senza vita, sul letto, nella sua abitazione a Londra, dove lavorava da anni per una holding mondiale. Se n'è andato a 46 anni Carlo Masi, figlio dell'ex sindaco Mario e fratello del consigliere Stefano.
E' dovuta intervenire la polizia londinese per sfondare la porta dell'appartamento dove viveva visto che il 46enne non si era presentato al lavoro e non rispondeva alle telefonate. E' stato trovato esanime e sul corpo è stata disposta l'autopsia. Anche se la morte sembrerebbe essere arrivata per cause naturali.
L'uomo si era laureato alla Bocconi ed aveva deciso di lasciare l'Italia per l'avventura lavorativa in Gran Bretagna. E in terra londinese è stato costretto anche ad esalare l'ultimo respiro, lontano da amici e familiari. Lutto nell'intera comunità.
L'Amministrazione vicina alla famiglia
Vicinanza è stata espressa dal sindaco di Carinaro, Nicola Affinito, che a nome "dell’Amministrazione comunale, dipendenti ed Lsu, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Masi. Con immenso rammarico apprendiamo la dipartita del figlio dell’ex Sindaco Masi, nonché fratello del consigliere Stefano".
"Il dott Carlo Masi è venuto a mancare nella giornata di lunedì. Da parte di tutti noi le più sentite condoglianze, siamo vicini nel comprendere la tragedia che una dipartita così imprevista può portare in una famiglia, ci stringiamo nel dolore simbolicamente ai familiari". (
Caserta News).
Virus, oltre 2mila nuovi positivi in Campania. Ancora alto il numero delle vittime. Il bollettino
Virus, oltre 2mila nuovi positivi in Campania. Ancora alto il numero delle vittime. I dati rilasciati dall'unità di crisi regionale sono ancora preoccupanti.
Su 20.766 tamponi molecolari effettuati, sono 2.068 i positivi individuati nelle ultime 24 ore in Campania, di cui 703 sono sintomatici, mentre 1.365 non presentano sintomi.
Lo rende noto l'Unita' di crisi regionale, specificando che sono stati effettuati anche 3.490 tamponi antigenici. La curva e' in leggera flessione, ma si mantiene comunque sul 10%.
I decessi sono 62, di cui 34 avvenuti nelle ultime 48 ore e 28 nei giorni precedenti, ma registrati ieri. I guariti sono 2.814, per un totale di 223.924 persone dall'inizio della pandemia.
Aumenta di cinque unita' rispetto a ieri il numero delle terapie intensive occupate, che e' di 184 sulle 656 disponibili. Sono invece 1.576 i posti occupati in degenza ordinaria sui 3.160 attivati tra Covid e offerta privata, 11 in meno rispetto alla precedente rilevazione.
Leggi anche:
Napoli sempre avanti: scoperta la causa genetica che fa ammalare di Covid
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo