maria giuseppa valguarnera

La comunità di Vignacastrisi si stringe nel dolore per la scomparsa di Maria Giuseppa Valguarnera, conosciuta da tutti come Pina, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari il 18 aprile 2025. Aveva 57 anni.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio il marito, i figli, le sorelle, il fratello, le cognate, i cognati, la suocera, il suocero, i nipoti e i parenti tutti, che oggi si raccolgono nel ricordo di una donna dal cuore grande, capace di donare amore e dedizione a chiunque l’abbia conosciuta.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno domenica 20 aprile alle ore 9:00 nella Chiesa Madre Maria SS. Immacolata di Vignacastrisi, partendo dall’abitazione dell’Estinta in via Nazionale n°106. Al termine del rito, la salma sarà tumulata nel cimitero di Castro.

Un legame profondo con la comunità

Pina era membro della Confraternita del SS. Sacramento, a testimonianza del suo impegno e della sua fede profonda, che hanno lasciato un segno tangibile nel cuore della comunità.

Il ricordo di Pina

La sua bontà, il suo sorriso e il suo spirito affettuoso continueranno a vivere nel ricordo di chi le ha voluto bene. La sua presenza rimarrà indelebile nei cuori di tutti.

Il ringraziamento della famiglia

I familiari desiderano ringraziare anticipatamente quanti vorranno unirsi al loro dolore partecipando al rito funebre o ricordando Pina con una preghiera.

maria giuseppa valguarnera
Cagliari piange la scomparsa di Silvio Carta, l'ultimo saluto
Volla: nasce la coalizione di centrosinistra con Giuliano Di Costanzo candidato sindaco