Nel pomeriggio di oggi, presso una casa di via Pordenone a Mesagne, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi hanno fatto una macabra scoperta: un uomo di 62 anni, identificato con le iniziali A. P., era morto da alcuni giorni.

Trovato morto a Mesagne, aveva 62 anni

L'allarme dato dal suo avvocato, che da tempo cercava di mettersi in contatto con lui per discutere i dettagli di una causa legale in corso. Preoccupato per l'assenza di risposta, l'avvocato ha contattato la Polizia locale, che ha prontamente inviato una squadra di vigili del fuoco sul luogo.

L'abitazione dell'uomo si trovava al primo piano di un edificio, quindi i soccorritori hanno dovuto accedere al balcone utilizzando una scala. Successivamente, hanno rotto il vetro di una finestra per entrare all'interno della casa.

La terribile scoperta dei vigili del fuoco

Una volta all'interno, hanno fatto la tragica scoperta: l'uomo era seduto nella poltrona del soggiorno, privo di vita. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, che hanno ufficialmente dichiarato il decesso dell'uomo.

Non vi sono segni di violenza sul corpo. La Polizia locale ha avviato le indagini di routine per determinare le circostanze del decesso, mentre si procederà alla consegna del corpo alla famiglia per le esequie.

È un triste episodio che ha colpito la comunità di Mesagne, lasciando un vuoto improvviso. La famiglia e gli amici dell'uomo sono in lutto per la sua prematura scomparsa, mentre le autorità locali cercano di fare luce su quanto accaduto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo Campania Martedì 30 Maggio 2023, le previsioni