antonio savino

La comunità di Erchie è profondamente scossa dalla dolorosa notizia della prematura scomparsa di Antonio Savino, giovane ragazzo venuto a mancare nelle scorse ore all'età di soli 35 anni. La sua improvvisa dipartita lascia nel dolore la famiglia e quanti gli hanno voluto bene.

Il doloroso annuncio dei familiari

Ad annunciare con grande dolore la perdita di Antonio sono la madre, il padre, la sorella, il cognato e il nipote, oggi uniti in un dolore indescrivibile per la tragica e prematura scomparsa del proprio caro. Antonio lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno amato.

La cerimonia funebre

Le esequie si terranno giovedì 20 marzo alle ore 14:30 presso la Parrocchia della Beata Vergine del Rosario in Mombretto di Mediglia. Dopo il rito funebre, Antonio raggiungerà il cimitero di Erchie per l’ultimo commosso saluto, ricevendo il conforto della comunità che si stringerà attorno alla famiglia in questo difficile momento.

Un ricordo indelebile

La giovane età di Antonio Savino rende ancora più struggente la sua improvvisa assenza. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità umane, la generosità e l'affetto sincero che lo contraddistingueva.

La comunità si unisce nel cordoglio

In queste ore di profonda tristezza, tutta la comunità di Erchie manifesta la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia Savino. Numerosi i messaggi di cordoglio che testimoniano l'affetto e il profondo dolore per una perdita così prematura e dolorosa.

La gratitudine della famiglia

La famiglia Savino desidera ringraziare sentitamente quanti prenderanno parte ai funerali e quanti, attraverso un pensiero o una preghiera, si uniranno a loro per onorare la memoria del caro Antonio.

Noicattaro nel dolore per la scomparsa di Giovanna Didonna
Nardò in lutto per la scomparsa di Giuseppe Lopazio