Morta psicologa San Benedetto del Tronto, la donna 65enne non ce l'ha fatta. Soccorsi sul posto

Questa mattina (15 aprile) si è verificata una tragedia a San Benedetto del Tronto, la cui dinamica è ancora da definire. Una donna di 65 anni, psicologa, è morta dopo essere caduta dalla finestra di un palazzo in viale De Gasperi.

Morta psicologa San Benedetto del Tronto, soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Vigili del fuoco, che avevano inizialmente allertato l'eliambulanza.

Purtroppo, quando i soccorritori sono arrivati, la donna era già deceduta. La Polizia sta attualmente indagando per cercare di capire cosa sia successo, non escludendo al momento nessuna ipotesi.

Il cordoglio

La notizia della morte della donna ha suscitato un'ondata di commozione e sgomento nella comunità locale, che sta cercando di capire cosa sia accaduto e di trovare conforto in questo momento difficile. La donna era molto conosciuta e apprezzata nella zona, sia per la sua professione di psicologa che per il suo carattere solare e disponibile.

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, colleghi e parenti, che stanno organizzando iniziative per ricordarla e onorare la sua memoria.

In questi momenti di dolore, la solidarietà e il sostegno reciproco sono fondamentali per superare la tragedia e per trovare la forza di andare avanti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma muore a soli 44 anni, Emilia lascia due figli e il marito: oggi l'ultimo straziante saluto