BARRA. Intero quartiere in lutto per il giovanissimo
Mario Ambrosino, morto drammaticamente in un incidente avvenuto ieri sera. Mario non ce l'ha fatta, il suo cuore si è arreso prima di arrivare in ospedale.
L'incidente
Mario Ambrosiano, un ragazzo del posto di soli 17 anni, deceduto questa notte in un tragico incidente stradale. Stando a una prima ricostruzione e a quanto riporta Fanpage, il 17enne si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un altro giovane, quando il mezzo a due ruote si è scontrato con un'automobile: da quanto si apprende, l'automobile era in sosta e si stava immettendo nuovamente nella circolazione quando lo scooter, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato la fiancata della vettura, ha divelto alcuni paletti di protezione del marciapiede e lì ha finito la sua corsa.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tempestivamente soccorso i due giovani feriti: purtroppo, il 17enne è arrivato privo di vita all'ospedale del Mare; il conducente dello scooter, invece, è stato ricoverato all'ospedale San Paolo in condizioni che non vengono giudicate gravi.
L'Aquila, bimba di 5 anni schiacciata da una porta da calcio. Era in vacanza con i suoi genitori
ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA). Una tragedia enorme quella accaduta nel pomeriggio di oggi a Rocca di Botte, a L'Aquila, nella Marsica. Una bambina di 5 anni è morta in circostanze ancora in via di chiarimento.
Bimba di 5 anni morta a L'Aquila
Secondo quanto ricostruito, la bambina è stata colpita da una porta da calcio mentre si trovava all'interno di un piccolo campo sportivo non più utilizzato che si trova accanto ad un campo invece in uso.
La bambina era in vacanza insieme ai suoi genitori, una coppia originaria della provincia di Roma.
La famiglia era a L'Aquila dove aveva la seconda casa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Indagano sulla dinamica dell’incidente i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, del Nucleo radiomobile e del Nucleo operativo.
Sul posto anche il capitano Michele Valentino Chiara e il medico legale Domenico Paradiso.
Restano da chiarire molti aspetti. Intanto come la porta possa essere caduta addosso alla piccola e, in secondo luogo, se quel campo in disuso fosse adeguatamente protetto e segnalato.
Particolari su cui i carabinieri sono già al lavoro su delega della Procura che ha aperto un fascicolo affidato al pm Elisabetta Labanti.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it