Rieti in lacrime per Roberto Zanin, l’uomo deceduto lo scorso 5 dicembre presso l’ospedale di Rieti, è venuto a mancare ai suoi cari a soli 57 anni.

A darne il triste annuncio la moglie, le due figlie, i generi, la nipotina, la mamma, il papà, la sorella, cognati e cognate e parenti tutti.

I funerali si terranno sabato 9 dicembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa. La redazione si unisce al dolore della famiglia Zanin per la dipartita di Roberto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
L'Aquila, uomo di 50 anni trovato morto in casa: disposta l'autopsia

Mistero a L'Aquila: uomo trovato senza vita nella propria abitazione. L'autopsia ordinata dalla Procura per chiarire le circostanze della morte

Un'atmosfera di mistero avvolge la città de L'Aquila dopo la tragica scoperta del corpo senza vita di un uomo di poco più di 50 anni, rinvenuto all'interno della sua abitazione situata in via Fonte Burri, nel cuore del centro storico aquilano.

Uomo trovato morto in casa a L'Aquila, aveva 50 anni

L'assenza di notizie riguardo alla sua situazione ha spinto all'intervento immediato, giungendo alla conferma tragica di quanto si temeva, durante un sopralluogo effettuato sul luogo. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118.

La scoperta ha gettato un velo di incertezza sulla comunità locale, poiché si tratta di un evento ancora avvolto nel mistero. Sebbene si ipotizzi la possibilità di un malore come causa del decesso, la Procura della Repubblica, avendo ricevuto un rapporto preliminare dalle forze dell'ordine, ha deciso di disporre l'autopsia. Quest'ultima verrà eseguita presso l'obitorio del San Salvatore, al fine di fornire una chiara e definitiva risposta sulle circostanze che hanno portato alla morte dell'uomo.

L'ombra di questa tragedia improvvisa ha suscitato domande e preoccupazioni nella città, mentre la Procura cerca di gettare luce su questo enigma. La comunità è in attesa dei risultati dell'autopsia, nella speranza che possa portare chiarezza e sollevare il velo di mistero che avvolge la tragica scomparsa di questo individuo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Vito Milillo, l'uomo strappato alla sua famiglia prematuramente. Città in lutto