AFRAGOLA. Torino le bombe ad Afragola. Una deflagrazione in piena notte, che ha scatenato il caos e la paura della gente che ha lasciato le abitazioni ed è scappata in strada. E' accaduto al corso Vittorio Emanuele di Afragola.
L'ordigno è stato piazzato proprio all’ingresso di un palazzo
Lievi i danni al fabbricato, insegne saltate per un negozio vicino. Ma l’avvertimento resta, come riporta Ottopagine: gli inquirenti seguono la pista del racket, potrebbe essere stato un avvertimento per qualche imprenditore della zona. Ma non si esclude che il messaggio intimidatorio possa avere un destinatario diverso.
Tant’è che si sta verificando se nelle vicinanze abitino esponenti di clan di camorra. Ma quella del racket resta la pista più attendibile. Perché sempre ad Afragola, in estate, una bomba carta esplose nei pressi dell’abitazione di un imprenditore che aveva denunciato tentativi di estorsione (Ottopagine/IlMattino)
Reschigliano, morta la bambina di 11 anni investita in bicicletta: Emanuela non ce l'ha fatta, il suo cuore si è arreso
RESCHIGLIANO. Era stata investita lunedi' sera mentre attraversava la strada in bicicletta Emanuela Brahja, una bambina di 11 anni residente con la famiglia a Reschigliano. La piccola e' stata travolta da un furgone in centro al paese.
I Fatti
Immediato l'intervento dei soccorsi, la bambina e' stata trasferita in condizioni disperate in ospedale a Padova dove e' rimasta due giorni senza rispondere alle cure, le ferite erano troppo gravi, in nottata ne e' stato dichiarato il decesso.
Spetta agli agenti della Polizia stradale di Piove di Sacco ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: alla guida del furgone c'era un uomo di 36 anni residente nel Veneziano. E' stato lui il primo a chiamare i soccorsi. Ieri sera c'era stata una veglia di preghiera per la bambina in parrocchia. L'intera comunita' di Reschigliano si e' stretta al dolore della famiglia.
Dramma ad Aversa, cade dal balcone e muore a 22 anni: inutili i soccorsi, il suo cuore non ce l'ha fatta
AVERSA. Ennesima tragedia nella notte, Ancora una giovane vita stroncata: aveva solo 22 anni. E' accaduto questa notte. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo una drammatica caduta dal balcone della sua abitazione situata ad Aversa.
L'incidente
La tragedia, come riporta Internapoli e Edizione Caserta, è avvenuta alle ore 00:30 in via Eugenio Montale, traversa di via Fratelli Kennedy. La caduta dal quarto piano è stata fatale per il giovane P.L. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita del 22enne. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Stamattina un’altra tragedia
Ha sconvolto la tranquillità di un parco in via Liguria a Casagiove. Un’anziana che viveva con marito e la badante è precipitata dal primo piano alto della sua abitazione ed è morta. Sul posto anche gli agenti di polizia e i carabinieri della vicina stazione.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo