Va a cena da amici e muore a 44 anni
Una serata apparentemente tranquilla tra amici si è trasformata in tragedia a San Cesareo, un comune alle porte di Roma. Intorno alle 22 di ieri, un uomo di 44 anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. I carabinieri sono intervenuti per indagare su questo tragico episodio, dopo essere stati allertati dai conoscenti della vittima.
L'uomo, originario di Roma, è stato soccorso dal personale del servizio 118 a seguito di un malore, ma purtroppo è deceduto successivamente all'ospedale di Palestrina. La salma dell'uomo è stata trasportata all'ospedale di Tor Vergata, dove verrà eseguita un'autopsia al fine di chiarire le cause del decesso.
Tragedia a san Cesareo - Indagini in Corso
I carabinieri hanno iniziato a raccogliere testimonianze dagli amici del 44enne e hanno effettuato un sopralluogo presso la casa dove la serata si era svolta. L'obiettivo delle indagini è determinare se l'uomo abbia eventualmente assunto sostanze che potrebbero aver contribuito al suo malessere. Al momento, le circostanze esatte della tragedia rimangono da chiarire. (Fonte Monteprenestini)
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata nella notte di martedì tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, sulla A4. Daniel Treccani, un giovane di 27 anni e gestore di un bar nella frazione Novagli di Montichiari, ha perso la vita alle 2:45 del mattino in seguito a un investimento. Il 27enne, residente al confine tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere, è stato travolto da un veicolo in transito.
La Polizia Stradale di Verona Sud sta attualmente lavorando per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Non è ancora chiaro se il giovane si trovasse nella corsia di emergenza o se stesse tentando di attraversare l'autostrada. Continua a leggere qui