New York City è una delle città più eccitanti e frenetiche del mondo, ma se stai cercando di fuggire dal caos della metropoli e goderti un po' di aria fresca, allora dovresti provare una delle molte piste ciclabili della città. Ecco alcune delle migliori piste ciclabili di New York City.

La Hudson River Greenway

La Hudson River Greenway è una delle piste ciclabili più popolari di New York City, ed è anche una delle più belle. Questa pista ciclabile si estende per 18 miglia lungo il fiume Hudson, dall'estremità meridionale dell'isola di Manhattan fino al Fort Washington Park nel nord della città. La pista ciclabile offre splendide vedute del fiume e della città, e passa per alcuni dei parchi più belli di New York, come il Riverside Park e il Battery Park City.

La Brooklyn Greenway

La Brooklyn Greenway è una pista ciclabile di 14 miglia che si estende da Greenpoint a Bay Ridge, passando per i quartieri di Williamsburg, Red Hook e Sunset Park. Questa pista ciclabile offre splendide vedute del porto di New York e della Statua della Libertà, e passa attraverso alcuni dei quartieri più interessanti di Brooklyn.

La Central Park Loop

Il Central Park è uno dei parchi più famosi e iconici del mondo, e la sua pista ciclabile è una delle più belle e popolari. La pista ciclabile del Central Park è lunga circa 6 miglia ed è perfetta per una tranquilla pedalata in mezzo al verde, lontano dal caos della città.

La Randall’s Island Connector


La Randall’s Island Connector è una pista ciclabile di 1,3 miglia che collega il quartiere di Harlem all'isola di Randall. Questa pista ciclabile offre splendide vedute del fiume Harlem e dell'East River.

La Jamaica Bay Greenway

La Jamaica Bay Greenway è una pista ciclabile di 19 miglia che si estende lungo la costa sud-orientale di Brooklyn e Queens. Questa pista ciclabile offre splendide vedute della baia di Jamaica e della Riserva Naturale Nazionale di Jamaica Bay.

La Hudson River Park Greenway


La Hudson River Park Greenway è una pista ciclabile di 5 miglia che si estende lungo il fiume Hudson, dal Battery Park alla 59th Street. Questa pista ciclabile offre splendide vedute del fiume Hudson e della città. Passa attraverso alcuni dei parchi più belli di New York City, come il Chelsea Piers e il Hudson River Park.

Se stai cercando di goderti un po' di aria fresca e di fuggire dal caos della città, le piste ciclabili di New York sono la soluzione perfetta. Scegli una delle piste ciclabili sopra menzionate e goditi una tranquilla pedalata attraverso alcuni dei parchi e dei quartieri più belli della città.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
I migliori tour gastronomici di New York