Un uomo di 71 anni è morto oggi a Boville Ernica, in provincia di Frosinone, a causa di un tragico incidente. Franco Fabrizi – questo il nome della vittima – stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando il mezzo agricolo che stava guidando si è ribaltato, schiacciandolo. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 per provare a salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare: Franco Fabrizi, infatti, è morto praticamente sul colpo e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Non sono ancora note le cause dell'incidente: secondo una prima ipotesi, il 71enne, imprenditore molto conosciuto e apprezzato nella zona, potrebbe aver perso il controllo del mezzo agricolo dopo essere finito in un avvallamento, ribaltandosi violentemente.

L'incidente poco lontano dal campo dove morì l'ex sindaco

Sul posto, per indagare sulle cause dell'incidente, i carabinieri della stazione di Boville Ernica e i colleghi della Compagnia di Alatri. La tragedia è avvenuta alla periferia di Boville Ernica in contrada Colle Piscioso, poco lontano dal luogo in cui morì – sempre a causa di un incidente agricolo – l'ex sindaco di Boville, Nicola Milani. Quest'ultimo stava lavorando sempre su un trattore in un terreno di sua proprietà, quando è caduto in un fosso, rimanendo fatalmente schiacciato dal mezzo pesante. A dare l'allarme erano stati i familiari, che non lo avevano visto rientrare: quando sono giunti sul terreno in cui stava lavorando, lo hanno trovato ormai privo di vita. Pure lui era stato schiacciato dal trattore, morendo a causa della gravità delle ferite riportate.

Ragazzo trovato morto in una camera d’albergo: aveva solo 21 anni

Ragazzo morto a 21 anni. E’ morto in ospedale dopo essere stato ritrovato, in una camera di hotel a Pescara, disteso sul pavimento con diverse ferite da taglio.

La vittima

Si chiama Alessandro Di Nino, 21 anni, era nato a Ortona ma viveva nella città abruzzese. A dare l’allarme della morte del ragazzo un amico che era con lui. Le ferite sono state causate dai vetri di una finestra rotta. Sarà ora l’autospia a chiarire le cause di questo misterioso decesso. L’amico, secondo quanto ricostruisce Il Messaggero, era uscito per comprare le sigarette: quando è rientrato, ha scoperto il 21enne in fin di vita che aveva perso tantissimo sangue. Ha chiamato i soccorsi ma, portato in ospedale, il giovane è morto poche ore dopo. Secondo quanto riportato da Leggo, il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è morto a causa della massiccia perdita di sangue. Sul corpo il 21enne aveva diverse ferite da taglio causate probabilmente dai vetri della finestra rotta trovata nella stanza dell’hotel.

Sarà l’autopsia

A chiarire le cause del decesso, mentre i carabinieri stanno indagando sul caso. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il suo amico sarebbe uscito dalla stanza per comprare le sigarette, poi al suo ritorno ha trovato Di Nino a terra.

Circa una settimana fa un’altro tragico episodio

Schianto tremendo, perdono la vita zia e nipote. Un drammatico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 21 luglio, sulla strada che da Salussola porta a Brianco, nella provincia di Biella in Piemonte. Sono morte due persone, una donna e suo nipote, e una terza è rimasta ferita. Le vittime sono Nicoletta Conte, 59 anni di Cavaglià, e suo nipote Jack Botsio, 26 anni ancora da compiere. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, due auto – una Fiat 500 L e una vecchia Fiat 600 – sono andate a scontrarsi frontalmente, per motivi ancora da chiarire. (Tgcom24/Leggo) Leggi anche Tragedia in Campania, Salvatore stroncato da un malore mentre era in vacanza. Trovato morto dalla fidanzata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Funerale nel Napoletano, spuntano altri positivi: rischio focolaio. L’appello del sindaco: "Vi prego, fate i tamponi"