Scafati piange la prematura scomparsa di Antonio Cannavacciuolo
Un addio improvviso a un uomo amato come marito, padre e coach

Improvvisamente, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Antonio Cannavacciuolo, stimato coach di tennis, all’età di 45 anni. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella sua famiglia, tra gli amici, gli allievi e tutta la comunità sportiva.
Il commosso annuncio dei familiari
A darne il doloroso annuncio la moglie Barbara Cotena, le amate figlie Sofia e Giulia, il padre Sebastiano, la sorella Rossella, i suoceri, i cognati Nicola, Susanna e Gerardo, le zie Anna, Carmela e Gianna, oltre agli zii, ai cugini, ai nipoti e a tutti i parenti.
L'ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita oggi, 21 aprile, presso la Sala del Commiato CESARANO in Scafati, in via Passanti traversa Santa Maria delle Grazie n.3, e sarà aperta al pubblico dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.
Il rito funebre si terrà domani, martedì 22 aprile, alle ore 9:00 nella Parrocchia di Santa Maria delle Vergini, dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria.
Richiesta della famiglia
Si dispensa dai fiori. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno e si uniranno al loro dolore in questo momento di grande tristezza.