RITROVATO UOMO BATTIPAGLIA. Mercoledì mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di Dario Capozzoli, 45 anni, a Battipaglia. La sua scomparsa era stata segnalata circa un mese fa e il caso aveva attirato l'attenzione anche del programma televisivo Chi l'ha visto?. Secondo quanto riportato da La Città di Salerno, accanto al corpo dell'uomo, in avanzato stato di decomposizione, sono stati trovati i suoi documenti di riconoscimento.

Un proprietario del terreno ha prontamente contattato il numero di emergenza 112 e gli agenti del Commissariato della polizia di Stato locale si sono recati sul posto, nella via Gonzaga.

Ritrovato uomo Battipaglia, è Dario Capozzoli scomparso un mese fa

A guidare l'operazione è stato il vicequestore Giuseppe Fedele, che ha lavorato in collaborazione con il team di un'autoambulanza medicalizzata della Croce Verde di Battipaglia.

"Dario viveva con la sua compagna ed era uscito di casa per recarsi al tabaccaio e al bar per fare colazione, ma non è più tornato", ha riferito la conduttrice di Chi l'ha visto, preoccupata dal fatto che Dario non si fosse mai allontanato in precedenza e che fosse sempre stato facilmente raggiungibile.

"La compagna ha cercato di contattarlo immediatamente, ma il suo cellulare non risponde. Successivamente, il telefono si è spento", ha precisato Federica Sciarelli durante l'appello lanciato a Quadrivio di Campagna per Dario.

Grazie alla collaborazione tra le forze dell'ordine e il personale medico, il corpo di Dario Capozzoli è stato trovato e l'inchiesta sulla sua morte è ora in corso. I familiari e gli amici di Dario sono sconvolti dalla tragica notizia e cercano di trovare conforto in questo momento difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Adesso basta, te ne vai!". Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio perde le staffe in diretta. Caos in studio