nino di eugenio

GIULIANOVA – Dramma nella notte di Pasqua lungo la Strada Statale 80, all’altezza della frazione di Colleranesco. Poco prima delle 2, un tragico incidente stradale è costato la vita a Nino Di Eugenio, 52 anni, residente a Giulianova.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava rientrando a casa da Teramo, viaggiando in direzione Giulianova, quando – forse a causa di un malore improvviso o di un colpo di sonno – ha perso il controllo della sua Ford Fiesta. Il veicolo ha sbandato ed è finito contro il guard rail della corsia opposta.

I soccorsi

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso: Di Eugenio sarebbe morto sul colpo a causa di un grave trauma toracico e di numerose lesioni interne.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’area. La statale è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e le verifiche.

Taurisano: ritrovato senza vita Antonio Salvatore Preite, scomparso da un mese
Incidente sulla Statale 14 a Montelabbate: muore il 24enne Luca Cardellini