Giusy Vitale
Giusy Vitale

Il quartiere di San Pietro a Patierno, situato a Napoli, è stato profondamente colpito dalla scomparsa di Giusy Vitale, venuta a mancare all'età di 43 anni. Secondo quanto riportato in anteprima da NapoliToday, Giusy sarebbe deceduta a causa di una terribile malattia. La notizia si è rapidamente diffusa sui social, in particolare nel gruppo Facebook della comunità locale, suscitando un'ondata di dolore e commozione.

Il cordoglio di amici e conoscenti

Molti amici e conoscenti hanno voluto esprimere il loro dolore e il loro affetto attraverso messaggi toccanti.

“Amica mia, che notizia brutta. Non ci posso credere. Mi mancherai tantissimo. Mi mancheranno le nostre telefonate, le nostre chiacchierate. Il destino ha voluto che tu perdessi questa battaglia. Sei e resterai sempre una persona speciale. Ti voglio bene. Buon viaggio“, ha scritto l’amica Anna.

Anche Roberta ha voluto ricordarla con parole piene di affetto: “Eri una gran lavoratrice, una persona buona. Eri sempre disponibile per tutti, su qualsiasi cosa. La vita è così ingiusta... Buon viaggio amica mia, che la terra ti sia lieve, che DIO ti abbia in gloria... Ti porterò sempre nel mio cuore.“

Cristina, profondamente colpita dalla scomparsa di Giusy, ha aggiunto: “La conoscevo. Non ho parole!! Mi dispiace tantissimo!! Non ci posso credere!! Vola in alto nel cielo Giusy, che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia.“

L'ultimo saluto a Giusy Vitale

I funerali di Giusy Vitale si terranno nei prossimi giorni presso la chiesa parrocchiale di San Pietro a Patierno. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, un’occasione per darle un ultimo saluto e stringersi attorno alla sua famiglia nel dolore.

Il ricordo di Giusy Vitale

La comunità di San Pietro a Patierno piange la perdita di Giusy, una donna stimata e benvoluta da tutti. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e ha avuto il privilegio di condividere con lei momenti di vita.

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che, con parole di conforto e gesti di affetto, hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento difficile. Giusy resterà per sempre un simbolo di forza e generosità nel cuore della sua comunità.

Bagnolo in Piano in lutto per la scomparsa di Cristina Castagnetti
Sanremo 2025, la classifica parziale dopo la seconda serata