umberto graziano

Questa mattina, nella località di Toscano, nell’area urbana di Corigliano Rossano, si è consumata una tragedia che ha lasciato sotto shock l'intera comunità. Umberto Graziano, un imprenditore edile di 40 anni, ha perso la vita in un devastante incidente stradale.

Corigliano piange la scomparsa di Umberto Graziano

L’impatto, avvenuto nelle prime ore del giorno tra la moto di Graziano e un’automobile, è stato talmente violento da provocare gravi traumi al motociclista, tanto da causargli l'amputazione immediata di un arto e di una mano. 

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, che hanno richiesto l’elisoccorso per trasferirlo d'urgenza all’ospedale di Cosenza, le ferite riportate dall'uomo si sono rivelate fatali.

Poco dopo l'arrivo presso la struttura sanitaria, i medici hanno dovuto constatare il decesso del 40enne, nonostante i loro disperati tentativi di salvargli la vita. La morte improvvisa di Umberto Graziano ha scosso profondamente la comunità di Rossano, dove l'uomo era noto e rispettato.

Le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità, in una vicenda che ha gettato nello sconforto familiari, amici e concittadini.

Tragedia ad Aprilia: drammatico schianto in strada, morta 19enne
Il Meteo di oggi in Campania: settimana di Ferragosto all'insegna del caldo