Belen, nuovo Tapiro da Striscia la Notizia: «Ho chiuso con uomini, da adesso divento lesbica»
La showgirl argentina scherza sul suo stato sentimentale durante un’intervista con Valerio Staffelli
Nel primo giorno del nuovo anno, Belen Rodriguez ha ricevuto il suo 32° Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli l’ha intercettata a Milano per un’intervista che, come sempre, ha messo in luce il lato ironico e sincero della showgirl. Durante l’incontro, Belen ha commentato la sua lunga assenza dalla televisione e ha fatto una dichiarazione sorprendente sulla sua vita sentimentale.
Il ritorno in TV dopo mesi di silenzio
Dopo un anno difficile, Belen è pronta a tornare in televisione. La showgirl debutta questa sera su Real Time con il programma Amore alla prova - La crisi del settimo anno. Durante l’intervista, ha spiegato il motivo del suo temporaneo allontanamento dal piccolo schermo, raccontando di aver attraversato un periodo buio.
«Ognuno di noi ha un lato oscuro», ha confessato Belen, facendo riferimento al ricovero in una clinica a Padova per depressione. Questo momento difficile è stato scatenato dai tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, che hanno segnato profondamente la sua vita.
I flirt e la fine della relazione con Angelo Galvano
Dopo il divorzio da Stefano De Martino, Belen ha cercato di ricostruire la sua vita sentimentale. Prima con Elio Lorenzoni e poi con Angelo Galvano, due relazioni che però non le hanno dato la serenità che desiderava. Durante l’intervista, Belen ha confermato la rottura con Angelo, dichiarando di essere nuovamente single.
Quando Staffelli le ha chiesto se ci fosse un nuovo amore all’orizzonte, la showgirl ha risposto con una battuta che ha fatto il giro del web: «Con gli uomini ho chiuso, da adesso divento lesbica». Una frase che, pur detta con leggerezza, ha suscitato curiosità e ilarità tra i fan.
Un nuovo capitolo per Belen
Nonostante i momenti difficili, Belen ha dimostrato di essere pronta a voltare pagina. Con il suo ritorno in televisione, vuole concentrarsi su progetti che la rappresentino davvero e lasciarsi alle spalle le delusioni del passato.
L’episodio del Tapiro d’Oro non è solo un momento di leggerezza, ma anche l’occasione per raccontare un periodo di rinascita personale e professionale.