Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: Stefano muore a 26 anni
Stefano muore Villasimius. Ennesimo dramma della strada, ennesimo asfalto di sangue e lacrime. Un giovane muore in un tragico incidente: aveva solo 26 anni.
Stefano muore Villasimius - Aveva 26 anni
Un ragazzo di 26 anni, Stefano Mansi, è morto sul colpo in un incidente dopo aver perso il controllo della sua moto ed esser finito fuori strada.
Lo schianto si è verificato sulla strada Solanas-Villasimius, in località Porto Sa Ruxi.
Stefano è morto in sella alla sua passione più grande. Il giovane, infatti, come si nota sul suo profilo Facebook era un appassionato di moto, tanto da aver partecipato a diverse gare.
Le altre notizie di cronaca
GIOVANE MAMMA MUORE. Un terribile dramma sconvolge un 'intera città una settimana dopo le festività Pasquali: la giovane e bella Emilia non c'è più, volata via nei cieli portando con sè quel raggio di sole che le illuminava sempre il volto e per il quale aveva un sorriso per tutti.
Giovane mamma muore - Emilia D'Elia lascia una figlia di 14 anni ed un bimbo di appena tre anni
Il desiderio di avere un altro figlio, le cure e le attese, poi finalmente il 23 marzo 2020 in pena pandemia venne al mondo il piccolo bimbo di Emilia e su marito Luigi Brusco. Fu proprio lui ad annunciare il lieto evento sui social, essendo anche molto conosciuto in quanto chef del ristorante “Blanco“, all’interno dell’hotel “Mondial“ di Tonfano, di proprietà dell’ex senatore Massimo Mallegni e della moglie Paola Marucci.
Un lieto evento che circa due anni dopo rovina quella felicità e una famiglia: la terrible scoperta della malattia di Emilia. Il brutto male diagnosticatole non le ha dato alcun scampo e dopo un anno di dura lotta, Emilia, la giovane mamma dal coraggio di una leonessa, si è dovuta arrendere al male.
[sv slug="seguici"]