PIEDIMONTE MATESE (CASERTA). La comunità di Piedimonte Matese e quella Alife piangono la scomparsa del giovane Pietro.
A riportare la notizia, resa nota pochi minuti fa, è Corriere Ce. La situazione di Pietro era già molto grave ma familiari, amici e conoscenti avevano sperato in un miracolo.
Caserta, il dramma per la morte del giovane Pietro
Il triste epilogo oggi pomeriggio: Pietro non ce l'ha fatta. Aveva 19 anni appena e una sera come un’altra, lo scorso 12 Ottobre, uscendo di strada con la sua auto, è rimasto coinvolto in un incidente in Via Scafa ad Alife.
Fin da subito le sue condizioni sono apparse disperate, ma i medici di ben tre ospedali hanno fatto di tutto per mantenerlo in vita: a Piedimonte Matese prima, all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta poi, infine al Cardarelli di Napoli. Il sorriso di Pietro è stato stroncato per sempre.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Positano, si schianta con lo scooter mentre va a scuola: è Fernanda Marino la vittima dell'incidente. Aveva 17 anni
POSITANO. Si chiamava Fernanda Marino la giovane di soli 17 anni rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale questa mattina.
Positano, morta Fernanda Marino
Il sinistro è avvenuto sulla statale 163 Amalfitana, a Positano. La giovane si trovava col suo scooter quando si è scontrata per motivi ancora da accertare.
Nell'incidente, coinvolto un minivan turistico che procedeva in direzione Sorrento. Vani i soccorsi giunti sul posto.
Fernanda non ce l'ha fatta. La salma è stata sequestrata. Il corpo della 17enne è all’ Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno.
Sul posto, anche il personale di Anas e delle forze dell’ordine. Il magistrato di turno, dopo gli accertamenti, ha liberato la strada.
Sul luogo dello schianto fatale è presente un semaforo con il senso unico alternato per dei lavori stradali sul costone roccioso e sono in corso verifiche per accertare le cause e le responsabilità per il tragico incidente.
La 17enne si stava recando a scuola quando si è scontrata con il minivan. Frequentava un liceo di Sorrento ed era molto stimata e benvoluta dalle compagne e dai professori. L'ennesima giovane vittima della strada.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it