Massa Lubrense. Addio piccola grande mamma Martina. Si terranno domani i funerali di Martina Persico, la giovanissima mamma morta tragicamente insieme al fidanzato Francesco Cataldo sotto gli occhi dell'amica mentre rientravano a casa.

Martina Persico

Aveva solo 30 anni a all'improvvisa tutta la sua vita bruciata, annientata. Ancora oggi non sono chiare le dinamiche dell'incidente. Come più volte sottolineato dai vari giornali e agenzie locali, all'alba dello scorso sabato, mentre i tre facevano ritorno a casa percorrendo l'Asse Mediano, l'auto è finita rovinosamente contro il guardrail.

Alla guida del veicolo c'era l'amica della giovane Martina

Rimasta gravemente feritami non in pericolo di vita. Mentre la giovane mamma era seduta sul sedile passeggero. Nel tragico incidente ha perso la vita anche il fidanzato di Martina, Francesco Cataldo, 27 anni.

Lascia la piccola Cloe

Martina, faceva la cantante. A piangere la giovane donna, il papà Cataldo, la mamma Carla e le sorelle Carolina e Raffaella:

«Un destino crudele ha spezzato le ali della vita i sogni ed i progetti della cara Martina – hanno voluto scrivere i familiari sul manifesto funebre -. Giovane, bella, solare, adesso nel cielo dove mancava una stella»

Il dramma più grande è quello della piccola Cloe, figlia della giovane donna, un'altra piccolissima vita che dovrà crescere senza ala sua mamma.

I funerali

I funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie del centro di Massa Lubrense.

Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha proclamato lutto cittadino.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casalinga risarcita di 200mila euro dopo il divorzio, il legale: "La vita vale sempre qualcosa"