Ancora una volta, purtroppo, si registra un tragico incidente sulle strade della provincia pontina. La sera del 1 dicembre, un sinistro autonomo ha portato alla perdita di un uomo di 36 anni, coinvolto in un incidente sulla Nettunense a Campo di Carne, nel territorio di Aprilia.

L'incidente ha coinvolto un'auto, una Fiat Punto, guidata dal 36enne Ernesto Aldo Russo, che si trovava da solo nel veicolo al momento dell'incidente. Secondo le informazioni iniziali, la vettura è uscita di strada e ha impattato contro un albero, in circostanze che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul luogo per i rilievi.

Le condizioni dell'uomo al volante sono apparse fin da subito molto gravi; nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo, è deceduto durante il trasporto in ospedale.

I carabinieri sono intervenuti per svolgere tutti gli accertamenti necessari al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Una delle ipotesi attualmente prese in considerazione è quella di un possibile malore, poiché sull'asfalto non sono presenti segni di frenata.

L'addio ad Ernesto Aldo Russo

La notizia della morte del 36enne ha scosso la comunità, e numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi sui social media da coloro che conoscevano Ernesto Aldo Russo. Le parole esprimono il dolore e la tristezza per la perdita di un amico sempre simpatico, buffo e sorridente. I messaggi riflettono la difficoltà nel credere a questa tragica realtà e l'affetto che la comunità aveva nei confronti di Ernesto Aldo Russo, che sarà profondamente mancato a tutti, inclusa la sua città natale. (Fonte: Latinatu)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo, avanza il gelo artico: la duplice perturbazione