Bisceglie in lutto per la scomparsa del piccolo Giulio Valente
Un dolore immenso avvolge la comunità e la famiglia in queste ore difficili
Bisceglie è profondamente scossa dalla tragica scomparsa del piccolo Giulio Valente, un ragazzo di soli 16 anni, la cui vita si è spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava. La notizia della sua prematura dipartita ha gettato la famiglia e l’intera comunità nel dolore, un dolore che difficilmente potrà essere alleviato.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il fratellino, i nonni, gli zii, i cuginetti e i familiari tutti. Giulio era il cuore della sua famiglia, un ragazzo pieno di vita che ha sempre portato gioia e affetto a chi gli stava vicino.
L'Ultimo Saluto a Giulio Valente
La salma di Giulio sarà accolta il 17 settembre nella Sala d’Accoglienza San Silvestro, dove amici e parenti potranno recarsi per dare l’ultimo saluto al giovane. Mercoledì 18 settembre, alle ore 9, la salma sarà traslata nella Chiesa di Stella Maris, dove, alle ore 10:30, verrà celebrata la Santa Messa in suo onore. Sarà un momento di preghiera, raccoglimento e commozione, un’occasione per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Giulio di unirsi per rendergli omaggio e ricordarlo con affetto.
La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Valente per la perdita del loro Giulio, porgendo le più sentite condoglianze. La sua giovane vita, seppur breve, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere resteranno per sempre vivi nei ricordi di chi gli ha voluto bene, e la sua memoria sarà custodita con amore.