Un terribile incidente quello che si è registrato nella serata di ieri tra via Porchiera e Pinetamare, periferia di Villa Literno. Due fratelli si sono schiantati con lo scooter contro un’auto per motivi ancora in fase di accertamento. Uno di questi, Salvatore Carmellino, purtroppo ha perso la vita a 19 anni: il ragazzo, infatti, ha perso la vita subito dopo il violento impatto a seguito dell’incidente. Gravissimo invece il fratello, per il quale tutti pregano per le sue condizioni. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Su quanto accaduto indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, i quali stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro avvenuto a Villa Literno.

Solo qualche giorno fa l'ennesima tragedia in strada

Padre e figlia di 44 e 13 anni sono deceduti in un incidente stradale nel tardo pomeriggio a Gatteo a Mare, nel Cesenate. Le due vittime stavano viaggiando su uno scooter finito contro un camion alla rotonda dei Fienili, sulla via provinciale Rigossa: stavano tornando dal mare.

Indagini in corso

Le cause sono in corso d’accertamento da parte della polizia locale dell’Unione Rubicone Mare. Per le ferite riportate sono morti sul colpo l’uomo che guidava lo scooter (un 44enne savignanese) e la figlia di quasi 13 anni che trasportava. La strada al momento è stata chiusa per i soccorsi da parte del 118 ed i rilievi di rito. Sul posto è intervenuta la Polizia locale dell’Unione del Rubiconde. Fonte: Internapoli/Fanpage Leggi anche Strage familiare, muoiono tornando dal mare: ecco chi erano papà Donato e la figlia Elisa  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sparatoria in strada, uccisa una bimba di 8 anni. La madre è sconvolta