Luca Onestini e Oriana Marzoli, amici da sempre, si sono scontrati durante un gioco di "obbligo o verità" al GF Vip 7. Luca ha chiesto a Oriana se preferirebbe vincere il gioco o scegliere Daniele, provocando la reazione instadita della Marzoli.

“Amo no, tutti e due! Sarei falsa se dicessi che non voglio vincere. Voglio tutti e due davvero.

Oriana ha dichiarato di volere entrambi e di non essere falsa, ma che non avrebbe scelto l'amore senza conoscere meglio la persona.

"Non sono falsa, voglio entrambi. E tu Micol non paragonare, io non ho una storia d’amore come la tua con Tavassi, quindi non sono cose sbilanciate tanto da dirti subito che scelgo l’amore. Quindi è come se ti dicessi se preferisci vincere o una conoscenza nata da poco con Edoardo. Questa domanda è di cattivo gusto! Non mi piace quello che hai fatto. Conosci Daniele, già lui pensa che io penso troppo al gioco. A me piacerebbe vincere, ma vorrei conoscere meglio anche lui”.

Luca Onestini scatena il panico in Casa, Oriana reagisce male

Luca si è mostrato deluso e si è sfogato con Giaele, Micol e Tavassi. La situazione è peggiorata quando Oriana ha detto di sentirsi messa in difficoltà da Luca e di essere preoccupata per la possibilità che Daniele possa non volerla vedere più. Tuttavia, Luca ha sostenuto che non gli piaceva essere messo in difficoltà da Oriana e che non capiva il suo comportamento.

E ancora: “Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo“.

Luca allora ha detto: "Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Poi se vogliamo dire che perché ha bevuto il vino o è nervosa, ma sono cose che a me non fanno piacere. Come se te Edo mi dici una cavolata e io sbrocco ‘non sei un mio amico, mi hai tradito, non me lo sarei mai aspettato".

Poco dopo Oriana ha detto: “Mi ha messo in difficoltà e non si fa!”.

https://twitter.com/surgelatu/status/1638694741322919937

E ancora: “Lui sa bene che io ho paura che Daniele non ci sia fuori per me. Perché farmi questo? Soprattutto con una persona che se n’è andata in modo particolare e poi in un momento in cui eravamo distanti e che non ho potuto salutare. Già oggi pomeriggio si è avvicinato a me dicendo che non parlo tanto con lui. Ultimamente quando parlavo di Daniele quello mi diceva che si stufava”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carambola di auto in strada, donna estratta senza vita dalle lamiere