La comunità di Olbia è devastata dalla tragica scomparsa di Nicolas Puletti, un giovane di soli 25 anni. Questo ragazzo, laureatosi presso il Liceo Scientifico Mossa, aveva conquistato i cuori di molti grazie al suo carattere estremamente gioioso e alla sua disponibilità illimitata.

L'amara notizia della sua prematura dipartita è stata annunciata dalla madre Maria Lucia Cuculliu, dal padre Danilo, dai fratelli Agostino e Lia, Daniel e Ivonne, e dalla piccola nipotina Helen. Nicolas rappresentava un faro luminoso nella giovane vita di Helen, che aveva in lui un punto di riferimento. La dolorosa perdita tocca profondamente non solo la famiglia ma anche lo zio Gianni, la zia Carla e tutti i parenti più stretti.

Il funerale di Nicolas si terrà domani, domenica 29 ottobre, alle 15:30, presso la chiesa di San Lorenzo. La processione partirà dalla residenza del giovane, dove ha condiviso momenti indimenticabili con i suoi cari. Sarà un'occasione per commemorare il suo sorriso radiante e lo spirito generoso che ha illuminato le vite di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Colleferro, cade dal quarto piano e muore sul colpo: morta una giovane donna di 44 anni

Tragedia a Colleferro, comune della città metropolitana di Roma: una donna di 44 anni è stata trovata morta nel piazzale di un edificio situato in via Fontana Bracchi. Le circostanze rivelano che la donna è caduta dal quarto piano, subendo lesioni così gravi da causarne la morte.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli operatori del servizio sanitario del 118 e i carabinieri di Colleferro, che stanno conducendo le indagini per comprendere quanto accaduto. Al momento, non è esclusa alcuna possibilità, poiché le cause dell'incidente rimangono ancora da chiarire.

Colleferro, trovata morta una donna di 44 anni

Il corpo della donna si trova all'obitorio dell'ospedale di Colleferro, in attesa di ulteriori accertamenti. La tragedia ha gettato un'ombra di dolore su tutta la comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Manuela Fusaroli, la giovane mamma di 45 anni lascia il marito e due figlie