Aversa piange per la scomparsa di Fiorigia Matarazzo
Addio a una donna amata, moglie e madre, venuta a mancare prematuramente all’età di 47 anni

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Aversa per la scomparsa di Fiorigia Matarazzo, giovane donna di soli 47 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua prematura dipartita ha lasciato sgomenti tutti coloro che le volevano bene, stringendo in un abbraccio affettuoso e composto la sua famiglia e i tanti amici che oggi ne piangono la perdita.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i genitori, la sorella, i suoceri, i cugini e tutti i parenti, profondamente colpiti da un lutto che ha spezzato troppo presto una vita piena di amore, dedizione e generosità. Fiorigia era una donna solare, attenta e sempre presente per la sua famiglia, un punto di riferimento insostituibile nella vita dei suoi cari.
La cerimonia funebre
Le esequie si terranno domenica 7 aprile: il corteo muoverà alle ore 10 dalla casa dell’Estinta per raggiungere la Parrocchia di Santo Spirito, dove sarà celebrato il rito funebre. Sarà un momento di raccoglimento e di affetto condiviso, durante il quale la comunità potrà accompagnare con preghiera e presenza l’ultimo saluto a Fiorigia.
Un ricordo che vivrà per sempre
Il ricordo di Fiorigia Matarazzo continuerà a vivere nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Il suo sorriso, la dolcezza con cui affrontava la vita e l’amore che sapeva donare rimarranno indelebili nella memoria collettiva. Una presenza silenziosa, che continuerà ad accompagnare i suoi cari nei gesti quotidiani e nei pensieri più intimi.
La comunità si stringe nel cordoglio
Aversa si unisce con sincera commozione al dolore della famiglia Matarazzo. In queste ore, tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza che stanno giungendo, segno tangibile dell’impronta lasciata da Fiorigia nella vita di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre o che, anche solo con un pensiero o una preghiera, vorranno condividere il ricordo di Fiorigia. La loro vicinanza rappresenta un conforto profondo in questo momento di grande dolore.