Scafati piange la scomparsa di Giuseppina Scoppetta, lascia marito e figli
Una prematura dipartita che lascia un grande vuoto nella comunità di Scafati
Scafati è sconvolta dalla scomparsa di Giuseppina Scoppetta, una giovane donna di soli 56 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua improvvisa dipartita ha colpito profondamente la famiglia e tutti coloro che le erano vicini, lasciando un grande vuoto nei loro cuori.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Il triste annuncio è stato dato dal marito, dai figli, dalla madre, dal fratello, dalle sorelle, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. In questo momento di grande dolore, la famiglia trova conforto nella vicinanza e nel sostegno di chi le è vicino, mentre cercano di accettare e affrontare questa pesante perdita.
Camera Ardente e Funerali
La camera ardente sarà allestita l'11 settembre presso la Sala del Commiato Cesarano a Scafati. I funerali si svolgeranno lo stesso giorno, alle ore 17, nella Chiesa di Santa Maria del Principio a Torre del Greco, dove sarà celebrata la Santa Messa in memoria di Giuseppina.
La famiglia di Giuseppina Scoppetta esprime il loro sincero ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno e offriranno il loro supporto in questo momento di grande tristezza. La loro presenza e le preghiere sono un conforto prezioso per affrontare questo difficile momento.