Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale in via Generale Francesco Sponzilli nel quartiere Ponticelli di Napoli. Nello schianto ha perso la vita Ciro Peluso di 76 anni. Nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza del 118 dopo le segnalazioni dei passanti, purtroppo la gravità delle condizioni del centauro rendeva inutile il trasporto all'Ospedale del Mare.

Le forze dell'ordine presso il commissariato di Ponticelli hanno riconosciuto la persona morta e stanno procedendo con degli accertamenti al fine di ricostruire l'accaduto. Alcuni testimoni ritengono che Ciro Peluso sia caduto dallo scooter Aprilia Scarabeo, .

 La polizia sta ancora conducendo le indagini e tiene aperte diverse ipotesi sulla dinamica dell'incidente, inclusa quella che coinvolga altri veicoli, sebbene al momento non siano state trovate prove sul luogo.

Le indagini sul tragico incidente di Ciro Peluso

Al momento, sta avvenendo l'ascolto dei testimoni e delle persone che hanno offerto aiuto nella via Sponzilli. Nonostante tutti gli sforzi compiuti dai medici, Ciro Peluso è arrivato all'Ospedale del Mare già deceduto. Effettueranno un secondo sopralluogo per ottenere ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente e analizzeranno i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza del Comune, la squadra investigativa.

Le indagini sono ancora in corso, e ci potrebbero essere ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Capodrise: litiga con la mamma, la strangola e chiama la polizia