BASSANO DEL GRAPPA. Investita da un bus privato mentre attraversa la strada, muore al pronto soccorso dell'ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza).
Bassano del Grappa - L'incidente
E' avvenuto questa mattina intorno alle 8,30, la vittima e' una 43enne, Mara Girardi, residente a Bassano. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all'investimento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con i carabinieri.
Bassano del Grappa - Le condizioni della donna
Sono apparse subito gravissime e sono peggiorate con il passare delle ore fino al decesso. La dinamica di quanto accaduto, ancora non chiara, e' al vaglio dei militari della compagnia di Bassano del Grappa.
Sotto choc anche l'autista del bus, che e' stato trasportato al San Bassiano per un malore. Pesanti le ripercussioni sul traffico della zona con la strada rimasta chiusa per piu' di un'ora.
Sassari, cade dalla bici, batte la testa e muore a 14 anni: Alessio non ce l'ha fatta, inutili i soccorsi
SASSARI. Una tragedia che ha sconvolto l'intera città e distrutto una famiglia. Una caduta dalla bici e poi la fine.
I fatti
Terribile incidente ad Aggius, piccolo paese sui monti della Gallura. Un giovane di 14 anni del posto, Alessio P., è morto dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta che gli aveva procurato gravissime ferite alla testa.
Non c'è stato nulla da fare
Come riporta Today, i soccorritori e operatori del 118 hanno cercato a lungo di rianimare il ragazzino, invano. La tragedia in una discesa ripidissima in paese, in via Fummintina. Il ragazzino ha perso il controllo della bici, che aveva preso velocità. L'impatto sull'asfalto e sulle pietre è stato devastante.
Dramma nel dramma, è stato il nonno autista della medicalizzata partita da Tempio, a prestare i primi soccorsi al nipote Alessio in fine di vita. Sono ore di sgomento e cordoglio ad Aggius. Alessio aveva da pochi giorni terminato l'esame di terza media. Un tranquillo pomeriggio d'estate si è trasformato in una tragedia immane.(Today)
Leggi anche:
"L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un'estorsione”. La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco - IL VIDEO PARTE 1^
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo